image (5)
C’é una canzone brasiliana molto famosa che dice cosi: “Chi sa agisce e non attende l’accadere..”

Purtroppo ho aspettato tanti anni aspettando che succedesse qualcosa nella mia vita, ero cosi pessimista che non ci provavo neanche, perchè ero convinta che non c’e l’avrei fatta, allora pensavo: “perche dovrei sprecare le mie energie”!!
Quando questo inverno la palestra é rimasta chiusa 3 settimane per trasloco non sapevo cosa fare, eravamo vicini a Natale, e tutte quelle feste che ti “fanno” mangiare un sacco, ero convinta di ingrassare tantissimo, pero mi sono pesata e peso 75 killi..

Giorni fa il mio istruttore mi ha preparato un’allenamento tutto nuovo, che serve per attivare il mio metabolismo e fare un lavoro mirato su: gambe, addome e glutei (chi fosse interessato basta contattarmi qui). Pero prima di tutto dobbiamo regolare la nostra alimentazione, il processo del dimagrimento fisico é 70% nutrizione, l’ideale é mangiar ogni 3 ore, senza dimenticare i carboidrati che sono essenziali se ti alleni molto..

Allora la mia meta per quest’anno: aumentare la massa magra, attivare il mio metabolismo, essere meno pigra ;), e lavorare la mia autostima (il corpo é magro ma la testa ancora ragiona come una persona obesa ed infelice)..

In Brasile si mangia tanta gelatina alla frutta( e non parlo della vostra marmellata liquida), ma la gelatina fatta con la colla di pesce e succo di frutta, é uno spassa fame incredibile, io faccio la mia e poi una volta pronta frullo con dello yogurt naturale, nella foto é gelatina di passion fruit ed yogurt, una delizia..

Un’abbraccio, alla prossima!!

Ale Paintinger

Lascia una risposta

richiesto